
Comunicato Pubblico Frinsa del Noroeste, S.A.
Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/vhosts/grupofrinsa.com/httpdocs/wp-content/themes/frinsa/blog_single-loop.php on line 66
Notice: Undefined offset: 1 in /var/www/vhosts/grupofrinsa.com/httpdocs/wp-content/themes/frinsa/blog_single-loop.php on line 70
COMUNICATO PUBBLICO
Ribeira, 30 agosto 2019. In seguito alla pubblicazione di un’allerta sanitaria da parte dell’Agenzia per la Sicurezza Alimentare e la Nutrizione Spagnola (AESAN) siamo a comunicarvi:
1. che in seguito ai controlli effettuati il problema è limitato ad una sola lattina, aperta e maneggiata previamente alle analisi stesse. Gli ulteriori controlli sui restanti campioni del medesimo lotto hanno dato risultato negativo, così come confermato dall’unità locale sanitaria della Giunta della Galizia.
2. che l’azienda augura un pronto recupero alle quattro persone colpite dall’intossicazione.
3. che tra l’azienda e le autorità sanitarie vi è stata fin da subito collaborazione assoluta.
4. che l’azienda applica nei propri stabilimenti i più rigidi controlli di qualità e sicurezza alimentare, ottemperando alle normative vigenti in tema di sicurezza alimentare richiesti dalle Autorità Sanitarie.
5. che Frinsa del Noroeste garantisce la salubrità dei propri prodotti ben oltre quanto richiesto dalle norme alimentari.
6. che, infine, l’idoneità dei processi di lavorazione impiegati dall’azienda sono stati certificati dall’Amministrazione Pubblica.